SULL’ AUTOGESTIONE DELLA GRIGLIATA

Vorrei dire agli amici che partecipano alle grigliate che bisogna avere un pò di pazienza quando si cucina… non è divertente stare sulle griglie con la gente che scalpita per un ossetto… come se non avesse mai mangiato un pezzo di carne in vita!

Pioveva ed abbiamo fatto la grigliata lo stesso (non era proprio una situazione comoda), c’era piu’ gente del previsto… il fatto che siamo in zona bandita non autorizza a comportarsi come delle merde e c’è chi si sbatte per pulire, cooperando per fare le proiezioni e le grigliate e alla fine non vede neanche il film e non mangia neppure, per premettere agli altri di farlo… meriterebbe un pò di rispetto e non essere coglionata.

Non è facile organizzare una grigliata fatta bene, soprattutto quando non hai la certezza di quanta gente arriverà… dispiace se qualcuno non è contento degli ossetti. noi si cerca di fare il meglio anche da quel punto di vista. NULLA TOGLIE A NESSUNO DI PORTARSI I SUOI OSSETTI E CUCINARSELI.

La grigliata come tutte le cose organizzate in un ottica di autogestione implicano la collaborazione di tutti, in prima persona. e il rispetto per il lavoro degli altri.

Viva la grigliata autogestita! viva il cinema indipendente!